Videocamera di sorveglianza domestica realizzata dal marchio Logitech: caratteristiche e costi

L’azienda Logitech da sempre è sinonimo di garanzia e di alta qualità nella produzione di dispositivi elettronici di uso quotidiano.

E’ un grande marchio diffuso sia nei negozi di elettronica che negli store online, spesso infatti lancia moltissimi prodotti a prezzi davvero competitivi.

Nel nostro articolo abbiamo deciso di mostrarvi le caratteristiche del modello di videocamera per la sorveglianza domestica realizzata da questo produttore.

Buona lettura a tutti!

Iniziamo la nostra presentazione specificando che questo dispositivo è il cosiddetto Circle 2: una videocamera adatta sia agli interni che agli esterni, completamente HD.

Il fatto che si tratti di un prodotto che può essere installato negli ambienti aperti, ci conferma subito che ci troviamo di fronte una videocamera realizzata con materiali di buona fattura e sicuramente resistenti agli agenti atmosferici più imprevedibili.

La struttura di Circle 2 è unica: completamente sferica, ha un design elegante, semplice e piuttosto intuitivo, insomma che sta bene sia con l’arredamento casalingo che con quello presenti in ufficio o altri luoghi di lavoro.

La vera qualità di questo dispositivo risiede nel fatto che riesce a realizzare riprese video ottime e ciò è reso possibile dalla funzione di visione notturna.

Di conseguenza potrete stare assolutamente tranquilli, Circle 2 riesce a sorvegliare la vostra abitazione anche nei casi in cui ci sia scarsa luminosità.

L’obiettivo ha un campo visivo di ben 180°, quindi raggiunge un ampio raggio d’azione senza troppi problemi.

Occorre specificare inoltre che questa videocamera è davvero semplice da utilizzare e viene solitamente installata in qualsiasi posto senza ostacoli di alcun tipo.

Dicevamo già nell’apertura del nostro articolo di come Logitech sia un’azienda conosciuta ormai in tutto il mondo e che non sbaglia mai nella produzione dei suoi dispositivi, ecco perché abbiamo scelto Circle 2 come proposta per voi lettori.

Se la qualità non è messa in discussione, non lo sono nemmeno i prezzi di questi dispositivi che generalmente rispecchiano in pieno tutte le capacità della videocamera in questione e di ciò che garantisce: la spesa da affrontare per averla oscilla tra i 208 e i 240€.

Insomma, un vero affare in tutto e per tutto, che altro state aspettando?