Suggerimenti per l’acquisto di una stufa da giardino

Un riscaldatore per patio è un apparecchio di riscaldamento elettrico radiante utilizzato per la produzione di radiazione termica nell’ambiente esterno.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Kemper funghi riscaldanti, articoli migliori e fasce di prezzo

Questo tipo di riscaldamento è molto efficiente in quanto produce un calore minimo, e la sua potenza altamente concentrata permette ai riscaldatori radianti di riscaldare facilmente un’intera area in modo rapido e senza troppa fanfara. I riscaldatori per patio sono molto utili perché, a differenza dei riscaldatori convenzionali ad aria, possono essere installati quasi ovunque nel vostro patio. Sono anche molto efficaci perché non producono alcuna forma di scarico o di retro-radiazione, quindi sono sicuri da usare intorno a bambini piccoli e animali.

Un riscaldatore per esterni è costituito da due componenti principali: la fonte di combustibile (olio, gas, carbone o legna) e il bruciatore (BTU, o corrente alternata). Il combustibile, che di solito è a base di petrolio, viene utilizzato per fornire calore; le BTU, che sono unità di energia a corrente continua che convertono il combustibile in energia termica, l’energia al bruciatore, e trasferire l’energia termica al locale da riscaldare. Tipicamente, le BTU sono progettate per bruciare per circa seimila ore o fino a quando la temperatura raggiunge gli ottanta gradi Fahrenheit. Ci sono diversi valori di BTU disponibili per diverse fonti di combustibile, come il petrolio, il gas, e il carbone, e il vostro rivenditore di riscaldatori per patio può aiutarvi a determinare quali sono più adatti per la zona in cui lo utilizzerete. Alcuni riscaldatori per patio a gas hanno valori di BTU variabili che consentono di impostare la temperatura desiderata e poi lasciare che l’unità controlli la temperatura per assicurarsi di non andare troppo oltre il livello stabilito.

La maggior parte dei riscaldatori per patio sono dotati di dispositivi di sicurezza, come i riscaldatori a spegnimento automatico, l’alimentazione a batteria, gli elementi non corrosivi e le persiane anti-inversione. Potreste anche voler investire in riscaldatori per patio con funzioni anti-ribaltamento. Questo è importante perché se vi trovate sul lato di un pendio quando si utilizza un riscaldatore elettrico, il serbatoio di propano può ribaltarsi e fuoriuscire o perdere. I dispositivi anti-ribaltamento impediscono che ciò accada mantenendo la posizione verticale del serbatoio. Sono anche molto comodi per le persone che desiderano riscaldare più di una zona del loro patio in una sola volta.