Stendibiancheria Rollfix del marchio Leifheit: versatilità e comodità in un unico prodotto

Leifheit è uno dei marchi presenti sul mercato di oggi che rappresentano l’industria tedesca e nello specifico stiamo parlando di un produttore di articoli per la casa di ampio genere.

Tutto quello che è realizzato da questa grande azienda, ha come scopo quello di rendere la vita degli utenti il più semplice possibile e soprattutto di fornire in ogni situazione un valido supporto.

Nel nostro articolo andremo a scoprire le principali caratteristiche dello stendibiancheria Rollfix e per quali circostanze è stato studiato.

Buona lettura a tutti!

Occorre tener presente che la prima caratteristica che balza sicuramente all’occhio, non appena ci si trova davanti questo utensile, è la sua struttura: essa infatti è davvero singolare.

Si tratta di uno stendibiancheria da muro ed è estensibile, proprio questa sua capacità lo rende unico perché può essere posizionato anche negli ambienti più piccoli.

Chiaramente non tutte le case sono uguali e di conseguenza gli ambienti non sono distribuiti nello stesso modo, ecco perché Leifheit ha pensato a tutti gli utenti che non hanno la possibilità di posizionare in casa propria, uno stendibiancheria di grandi dimensioni.

In sostanza questo stendibiancheria estensibile è dotato di una parte che può essere tranquillamente aperta e fissata sulla parete diametralmente opposta a quella su cui è posizionata la base.

Come avviene tutto ciò?

In maniera piuttosto semplice, infatti all’interno della confezione troverete due appositi ganci a vite con i rispettivi tasselli: praticamente tutto l’occorrente per montare subito il vostro stendibiancheria ed utilizzarlo in men che non si dica.

Lo spazio su cui potrete stendere la vostra biancheria, consiste in cinque fili regolabili fino ad una lunghezza di 4,2 metri.

Come potete ben capire lo spazio a disposizione per far asciugare la vostra biancheria è abbastanza ampio e potrete stendere fino ad un carico pieno.

Il meccanismo attraverso il quale Rollfix si richiude è automatico e pensa a tutto da solo, voi non dovrete assolutamente far nulla.

Penserete che il costo di questo utensile sia piuttosto alto viste le sue potenzialità, ed invece potrete acquistarlo spendendo intorno ai 30€, che cosa chiedere in più?